J-Ax, il video di ‘Supercalifragili’: ‘Rimanere separati ci unisce’

Girato in tempi di Coronavirus, il video accompagna l'ultimo singolo dell'ex Articolo 31 estratto da "ReAle", "Supercalifragili".
J-Ax, il video di ‘Supercalifragili’: ‘Rimanere separati ci unisce’

È disponibile da oggi il video - girato “in piena quarantena”, si legge nel primo frame della clip – di “Supercalifragili” di J-Ax, il quarto singolo, dopo “Tutto tua madre”, “Ostia Lido” e “La mia hit”, estratto dall’ultima prova di studio dell’ex Articolo 31, “ReAle”. Come noto la canzone, la seconda nella tracklist del disco, prodotta da Takagi & Ketra, è stata realizzata con i featuring di Annalisa e Luca Di Stefano. Si legge in apertura del video di “Supercalifragili”:

Questo video è stato realizzato a marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri, perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. 
#iorestoacasa
#iomidivertoacasa

Alla clip hanno preso parte anche artisti e youtuber come Fabio Rovazzi, Giulia Costantino, Federica Cecchin, Jessica Brugali, Simone Berlini e Nicolò Robbiano.

“ReAle” è uscito quest’anno a circa cinque anni di distanza dall’ultimo capitolo solista di J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, “Il bello d’esser brutti”, e a tre anni dall’album collaborativo realizzato con Fedez “Comunisti col Rolex”. Il cantante e rapper milanese porterà il disco sul palco del Mediolanum Forum di Assago il prossimo 19 settembre con il live battezzato “Il concerto ReAle di Milano”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.