Mina, lo speciale ‘In arte Mina’ su Rai3

Questa sera, su Rai3, Pino Strabioli conduce “In arte Mina”, a due giorni dal compleanno della cantante di Cremona.
Mina, lo speciale ‘In arte Mina’ su Rai3

Andrà in onda questa sera, 23 marzo, alle ore 21.20 su Rai3 lo speciale dedicato a Mina “In arte Mina”, condotto da Pino Strabioli, che sarà affiancato da, tra gli altri, ospiti come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Fiorello e Giorgia. Si legge nella nota dell’ufficio stampa Rai che presenta in “In arte Mina” che il programma attingerà agli archivi della Radiotelevisione italiana per proporre al pubblico “video e immagini inedite dell’ultima Mina” con le testimonianze di “musicisti, attori, produttori discografici, personalità dello spettacolo, esperti di comunicazione, che hanno condiviso con lei, e talvolta continuano a condividere, parte del suo percorso artistico”.

Mina Mazzini è assente dalle scene dall’agosto 1978 e compirà tra due giorni, il 25 marzo prossimo, ottant’anni. Settimana scorsa è stato pubblicato il volume “Mina” volto a celebrare proprio questo importante compleanno, la scusa per ripercorrere la carriera della Tigre di Cremona, in questo caso per la maggior parte attraverso fotografie e contributi di testo scritti apposta per la pubblicazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.