Madonna, voci: in arrivo un duetto con il fidanzato Ahlamalik Williams?

Secondo indiscrezioni riferite dalla stampa britannica, la regina del pop avrebbe concesso un featuring al compagno registrando una parte vocale su un nuovo brano
Madonna, voci: in arrivo un duetto con il fidanzato Ahlamalik Williams?

Costretta da problemi fisici e dall'emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19 a cancellare le restanti dati del suo Madame X Tour, Madonna si starebbe comunque tenendo occupata - professionalmente parlando - nonostante la quarantena che i cittadini dei principali paesi occidentali sono costretti a osservare in questi giorni: la popstar americana di origini italiane, stando a quanto riferito dal tabloid britannico Sun, avrebbe registrato una parte vocale per una nuova canzone firmata dal suo attuale compagno, il ballerino e aspirante rapper Ahlamalik Williams.

Nello specifico la signora Ciccone avrebbe registrato - ovviamente in francese - il ritornello di "La Vie En Rose", brano scritto da Édith Piaf con Louis Gugliemi portato al successo dalla voce di "Non, je ne regrette rien" che già da tempo fa parte del suo repertorio dal vivo:

Lo spezzone, stando a quanto riferito, dovrebbe essere inserito nel nuovo brano di Williams, del quale al momento ancora non si conoscono i dettagli.

Ahlamalik ha conosciuto Madonna nel 2015, quando è stato scelto come ballerino per il "Rebel Heart Tour": la coppia ha una relazione stabile da circa un anno. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.