Bugo: 'Pace con Morgan? Non l'ho più sentito e non intendo farlo'

Il cantautore novarese torna sullo screzio avuto con il collega a Sanremo: 'Ha offeso la mia famiglia e ridicolizzato me e il mio staff. Ma nonostante tutto...'
Bugo: 'Pace con Morgan? Non l'ho più sentito e non intendo farlo'

Ospite dell'iniziativa Web di VH1 "VH1 – Ti chiama a casa", Bugo è tornato a parlare dello scontro avuto con Morgan sul palco dello scorso Festival di Sanremo. Il cantautore novarese, che solo ieri - sabato 21 marzo - è stato nuovamente protagonista di un diverbio via social con il collega brianzolo, a proposito dell'incidente al teatro Ariston ha commentato:

"Da Sanremo in poi non ho più sentito Morgan e non intendo farlo perchè ha offeso mia madre, mia moglie, ha ridicolizzato me e il mio manager. In questo momento fare un passo indietro vorrebbe dire mancare di rispetto a tutta la mia squadra, dando ragione a tutte le teorie complottistiche"

Cristian Bugatti non ha escluso di riavvicinarsi al già leader dei Bluvertigo, ma:

"Per fare pace  ci vorrà del tempo, ma non è obbligatorio farla. Morgan andrà avanti a fare la sua carriera e mi auguro che vada per il meglio, non auguro il male a nessuno. L’episodio che ha creato una rottura forte è fifty-fifty: lui ha le sue responsabilità ma io me ne sono andato, se fossi rimasto lì sul palco sarebbe andata diversamente. Io non avrei comunque mai permesso a nessuno, neanche a Paul McCartney, di cambiare il testo di una mia canzone dove mi auto offendo e faccio tutta sta scena per due mesi"

Caricamento video in corso Link

Bugo è stato costretto a riprogrammare il proprio tour 2020 a causa dell'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus nel nostro Paese: al momento l'unica data confermata tra quelle rimandate è quella del prossimo 8 maggio all'Alcatraz di Milano, che avrebbe dovuto tenersi in origine lo scorso 20 marzo, sempre presso la sala di via Valtellina, nel capoluogo lombardo.

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2020, Bugo: “Ho lavorato per arrivare al Festival”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.