I Killers e il distanziamento sociale: guarda il live (in bagno) di 'Caution'. Video

La band di Brandon Flowers, invitata (virtuale) allo show di Jimmy Kimmel, per sconfiggere il Coronavirus suona anche lei da casa. Non sul balcone, ma...
I Killers e il distanziamento sociale: guarda il live (in bagno) di 'Caution'. Video

Quando l'emergenza sanitaria da Coronavirus sarà finita, la musica sarà ricordata come una compagna indispensabile durante il lungo periodo di quarantena che in questio giorni stanno passando sia gli italiani che la maggior parte dei popoli occidentali: i Killers, invitati da remoto a prendere parte allo show di Jimmy Kimmel, hanno fatto fronte alle restrizioni attuate per combattere la diffusione del Covid-19 in un modo non del tutto inedito ma sicuramente originale.

Invece che eseguire il loro ultimo singolo, "Caution" - e mai titolo poteva essere più azzeccato, dato il momento - da un convenzionale salotto o da uno spazioso terrazzo, Flowers e il chitarrista Ronnie Vannuci hanno preferito darsi da fare - strumenti alla mano - direttamente nel bagno dell'abitazione del frontman.

La band di Las Vegas ha presentato solo ieri, sabato 21 marzo, la clip ufficiale di "Caution", il primo singolo estratto dal nuovo album del gruppo, "Imploding the Mirage", atteso nei negozi entro l'inizio della prossima estate: il gruppo è atteso per quella che sarà la propria unica data italiana per il 2020 il prossimo 12 luglio al Milano Summer Fest, presso l'Ippodromo di San Siro, nel capoluogo lombardo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.