Vasco Rossi, soundcheck del tour gratuito per gli iscritti al Fan Club: ecco come aderire

La prova generale del Non Stop Live Festival avrà luogo il 9 giugno a Firenze: i più fedeli adepti del Kom protanno assistervi, gratuitamente, a queste condizioni
Vasco Rossi, soundcheck del tour gratuito per gli iscritti al Fan Club: ecco come aderire

Avrà luogo il prossimo 9 giugno alla Visarno Arena di Firenze, alla vigilia del debutto del Non Stop Live Festival, il Soundcheck Festival 2020, prova generale dello show che Vasco Rossi - la prossima estate - porterà sui palchi - oltre che del capoluogo toscano - anche di Milano, Roma e Imola: gli iscritti al Fan Club ufficiale del rocker di Zocca potranno assistere gratis all'evento, inoltrando la propria richiesta entro e non oltre il prossimo 31 marzo presso l'area dedicata del sito Web del Blasco Fan Club.

Tutte le regole per aderire all'iniziativa sono disponibili a questo indirizzo: i fan del Kom diversamente abili potranno richiedere l'accesso all'evento con un accompagnatore contattando lo staff dell'artista all'indirizzo ilblasco@vascorossi.net entro il prossimo 20 maggio.

Alla luce dell'emergenza sanitaria da Covid-19, Rossi è rientrato in Italia da Los Angeles lo scorso 13 marzo: in autoquarantena presso la sua casa di Zocca, l'artista ha pubblicato sul proprio canale Instagram una versione acustica di "Senza parole", brano originariamente pubblicato nel 1994.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.