Giulia Molino, esce l'album "Va tutto bene"

Esordio sulla lunga distanza per la cantautrice campana protagonista di Amici 19.

E' uscito in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Va tutto bene(leggi qui la nostra recensione) il primo album della cantautrice Giulia Molino che ieri sera è approdata alla semifinale della fase serale di Amici 19 (leggi qui il nostro report).

Il disco prende il nome dall’omonimo brano, presentato all’interno di Amici 19. Oltre a questo, vi sono altre sei tracce, tra cui due scritte dalla stessa Giulia: l'autobiografica “Nietzsche” e “Solo questo mi è rimasto”.

Così commenta l'album la musicista nata a Scafati nel 1999:

“Questo ultimo anno ha portato con sé tantissime esperienze ed emozioni. Stiamo vivendo un tempo difficile che ci mette alla prova... ma stiamo resistendo e dando dimostrazione di tutta la forza che il nostro paese e ognuno di noi ha dentro di sé. In tutto questo la musica può aiutarci a sentirci vicini ed alleviare quelle che ora sono le nostre preoccupazioni... Con la speranza che presto ognuno di noi possa dire “Va tutto bene””.

Tracklist:

“Va tutto bene”

“Le domeniche di maggio”

“Va tutto bene”

“Nietzsche”

“Amore a lieto fine”

“Solo questo mi è rimasto”

“Non sentire più niente”

“Briciole”

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/GWEzFJR-YNCyWieaIGAaiu3NpuA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-album-giulia-molino-b.2020-03-21-09-12-31.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.