Florence Welch pubblica il 'Poema collettivo' composto dai suoi fan

La leader dei Florence and the Machine aveva chiesto ai fan di inviarle dei messaggi su quanto provavano riguardo la situazione dovuta al Coronavirus.
Florence Welch pubblica il 'Poema collettivo' composto dai suoi fan

Florence Welch, la leader dei Florence and the Machine, aveva chiesto qualche giorno fa ai propri fan di esprimere il loro pensiero in questi difficili tempi di Coronavirus, così da potersi comunque riunire, seppure in altro modo.

Scrisse così:

“Per favore, scrivi una riga che desideri aggiungere a un 'poema collettivo', io proverò a cucirlo insieme. Se ti senti spaventato, ansioso o isolato ti mando tanto amore. Io mi sento allo stesso modo. Ma la creatività è una piccola benedizione.”

Ora Florence, raccolti tutti i messaggi che le sono arrivati, ha pubblicato sui propri social network il risultato di questo appello: la poesia collettiva scritta dai fan che potete leggere qui sotto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.