Francesco Zampaglione pubblica "Ho sognato un inverno"

La nuova canzone dell'ex Tiromancino è dedicata alla compagna Gioia Ragozzino.

Francesco Zampaglione (nella foto è il secondo da sinistra) ha pubblicato sul suo canale YouTube la canzone “Ho sognato un inverno”, scritta insieme alla compagna Gioia Ragozzino (alla quale è dedicata) che, purtroppo, da circa un mese a questa parte è ricoverata in ospedale dopo avere affrontato un delicato intervento chirurgico.

Francesco Zampaglione, fratello del frontman dei Tiromancino Federico, è uscito dai Tiromancino nel 2015 a seguito di una lite col fratello, versa ormai da tempo agli arresti domiciliari dopo essere stato condannato a due anni e sei mesi per il suo reato commesso il 29 agosto 2019.

Federico Zampaglione, attraverso l'account Facebook dei Tiromancino, ha voluto informare i propri fan dell'uscita di questa canzone ed essere vicino al fratello in questo momento difficile. Questo il suo messaggio:

“Buongiorno ragazzi. Volevo segnalarvi "Ho sognato un inverno", una canzone appena uscita (con relativo video) di mio fratello Francesco Zampaglione. Io lo trovo un pezzo bellissimo e lo ha scritto insieme a Gioia Ragozzino, la sua compagna da tantissimi anni. Lei in questo momento ha bisogno di tutta la nostra energia positiva per uscire da una situazione complicata legata alla salute. Auguriamole pronta guarigione ascoltando le note di questa canzone così ispirata e originale. Mettiamocela tutta. Federico"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.