Norah Jones fa la cover di "Patience" dei Guns N'Roses per raccogliere fondi

La cantautrice statunitese registra in casa una cover della band californiana per supportare la battaglia contro il Coronavirus.

La 40enne cantautrice statunitense Norah Jones ha pubblicato un video in cui esegue la canzone del 1988 dei Guns N' Roses “Patience”.

La clip girata a casa sua, dove si è posta in quarantena, è accompagnata da un messaggio in cui chiede di supportare con offerte i programmi relativi al coronavirus.

Ecco le parole di Norah Jones:

“Spero che stiate bene in questi strani tempi. Se siete in grado di fare una donazione, ci sono molte organizzazioni che sono impegnate a procurare cibo o provviste alle persone bisognose. @Feeding America, @MusiCaresFoundation sono un paio di queste. E per favore rimanete a casa come impegno di responsabilità sociale nei confronti dei nostri medici.”

Norah ha inoltre dichiarato che l'idea di fare la cover di "Patience" è nata dopo che, "ieri ho ascoltato una canzone che mi ha fatto sentire bene e che ho sempre voluto eseguire. Quindi ci ho provato."

“Patience” è inclusa nel secondo album dei Guns N' Roses “G N' R Lies” ed è stata pubblicata come singolo il 15 aprile 1989. La canzone fu un grande successo e raggiunse la posizione numero quattro della classifica di vendita statunitense.

Vuoi leggere di più su Norah Jones?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996