Paul Weller: ascolta il singolo “Earth Beat”

Il brano è tratto dal nuovo album "On Sunset", in uscita a giugno.
Paul Weller: ascolta il singolo “Earth Beat”

Il quindicesimo album in studio di Paul Weller, “On Sunset”, è previsto raggiunga il mercato il prossimo 12 giugno, a due anni di distanza da “True Meanings” (leggi qui la nostra recensione). Dal prossimo disco è ora possibile ascoltare il singolo “Earth Beat”, che ha l'ausilio del vocalist londinese Col3trane.

Caricamento video in corso Link

“On Sunset” è stato scritto e registrato nei Black Barn Studios del 'Modfather' nel Surrey, con la produzione di Jan 'Stan' Kybert e dello stesso Weller con l'aiuto di Charles Rees e gli arrangiamenti degli archi di Hannah Peel.

Ad accompagnare Paul Weller la sua band fornata da Ben Gordelier, Andy Crofts e Steve Cradock. Musicisti ospiti sono Jim Lea al violino, Mick Talbot all'organo Hammond, Julie Gros di Le Superhomard alla voce, Josh McClorey di The Strypes alla chitarra e The Staves alla voce di accompagnamento. Quattro tracce includono anche The Paraorchestra.

Weller è accompagnato dalla sua band formata da Ben Gordelier, Andy Crofts e Steve Cradock. I musicisti ospiti includono Jim Lea al violino di Slade, Mick Talbot all'organo Hammond, Julie Gros alla voce, Josh McClorey degli Strypes alla chitarra e gli Staves ai cori. Quattro brani, inoltre, hanno il supporto della Paraorchestra.

E' previsto che Weller presenti il nuovo album dal vivo in Italia il prossimo mese di luglio. I live – che al momento sono ancora in programma – sono previsti a Pordenone, Roma, Locorotondo, Firenze e Grugliasco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.