Guarda Jon Bon Jovi che lava i piatti nel suo ristorante

Per fronteggiare l'emergenza Coronavirus il frontman dei Bon Jovi si è messo a disposizione per le persone bisognose.

Guarda Jon Bon Jovi che lava i piatti nel suo ristorante

Jon Bon Jovi è proprietario di due ristoranti (e un terzo è di prossima apertura) nel suo stato di origine, il New Jersey. Entrambi si chiamano JBJ Soul Kitchen e hanno la particolarità di non avere il prezzo per le portate del menu. Quanti si recano a consumare nel locale, infatti, sono invitati a fare una donazione, così da contribuire anche per chi non può permettersi di farlo – è suggerita una quota di 20 dollari – oppure, a scelta, a fare volontariato nel ristorante. Ad oggi, si sono serviti quasi 106.000 pasti, divisi in maniera quasi uniforme tra quanti hanno pagato e chi ha invece offerto opera di volontariato.

In questo periodo in cui l'epidemia Coronavirus purtroppo si sta diffondendo anche negli Stati Uniti i ristoranti sono chiusi, ma le loro cucine sono aperte per l'asporto e per servire la 'comunità bisognosa', con un menu limitato a causa di una maggiore domanda di cibo.

Nel ristorante di Red Bank, per dare una mano, si è messo al lavoro anche il frontman dei Bon Jovi, come è possibile vedere dalla immagine più sotto pubblicata dall'account Instagram del locale, dove lo si può vedere chino su un lavandino a lavare delle pentole. Il messaggio che accompagna l'immagine recita:

"Se non puoi fare quello che fai... fai quello che puoi!".

View this post on Instagram

If you can’t do what you do... do what you can!

A post shared by Soul Kitchen (@jbjsoulkitchen) on

Il prossimo 15 maggio uscirà il nuovo album dei Bon Jovi che è stato anticipato dall'uscita del singolo "Limitless". La band dovrebbe – il condizionale è d'obbligo - andare in tour in Nord America insieme al rocker canadese Bryan Adams a partire dal 10 giugno fino al 28 luglio.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.