Liam Gallagher a Noel: ‘Riuniamo gli Oasis per un concerto di beneficenza’

Il più giovane dei Gallagher sostiene che la band di ‘Wonderwall’ debba riunirsi per uno show a scopo benefico e invita il fratello a prendere in considerazione l’idea.
Liam Gallagher a Noel: ‘Riuniamo gli Oasis per un concerto di beneficenza’

Tra i fratelli Gallagher, Liam è quello che più di una volta ha ipotizzato su un eventuale ritorno in attività degli Oasis. Questa sera, 19 marzo, la voce di “Once” ha pubblicato un post su Twitter in cui chiama a gran voce la reunion della band di “Wonderwall” per un concerto a scopo benefico, e invita il fratello Noel a prendere in considerazione la sua proposta.

“Ascoltate seriamente molte persone pensano che io sia uno stronzo e io sono una bella troia ma una volta che tutto questo sarà finito noi dobbiamo riunire gli Oasis per un concerto di beneficienza”, ha scritto Liam Gallagher nel tweet. “Dai, Noel, poi possiamo tornare alle nostre incredibili carriere soliste, forza, lo sai.”

Lo scorso febbraio l’ex cantante degli Oasis - che il prossimo 24 maggio pubblicherà l’album live “MTV Unplugged”, di cui è stata condivisa oggi un'anteprima - a margine di un’intervista per NME, ha definito il fratello Noel troppo “avido” per opporsi a una reunion della band di "Supersonic". La reazione del fratello di Liam non si è fatta attendere a lungo; il già chitarrista degli Oasis ha, infatti, replicato poi via Twitter e in un post ha scritto: “Vorrei sottolineare ancora una volta che non sono a conoscenza di alcuna offerta per nessuna somma di denaro per riformare il leggendario outfit rock'n'folk degli Oasis.”

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.