Coronavirus, Salmo dona 35mila euro all'ospedale di Olbia

Il rapper aderisce alla campagna 'Un respiro per Olbia' a favore del nosocomio sardo, impegnato nell'assistenza ai malati da Covid-19
Coronavirus, Salmo dona 35mila euro all'ospedale di Olbia

C'è anche Salmo e la sua Lebonski Agency tra gli oltre novecento aderenti all'iniziativa benefica "Un respiro per Olbia", nata per raccogliere fondi da devolvere all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per l'acquisto di ventilatori da destinare al reparto di Rianimazione del nosocomio cittadino, impegnato dell'assistenza ai malati da Coronavirus: come riferisce l'Unione Sarda, il rapper di "Playlist" ha donato 35mila euro alla struttura sanitaria della sua città.

I promotori dell'iniziativa - le associazioni Janasdia e All Me Connection, che in soli quattro giorni di campagna hanno raccolto già 140mila euro - hanno commentato:

"E' potente il grido che un artista come Salmo ha fatto risuonare (grazie a una donazione tanto importante, acquisterà un ventilatore per il reparto di terapia intensiva) quanto significativa nell'eco del suo gesto tra i milioni di fan. L'ennesimo atto di amore per la sua città"

Al momento Salmo ha programmato solo due eventi dal vivo nel corso del 2020: dopo un primo appuntamento il 9 giugno allo stadio Comunale di Bibione, l'artista è atteso allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, per uno speciale concerto programmato per il prossimo 14 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.