Grammy Museum, online concerti inediti di Billie Eilish, Greta Van Fleet e altri: le date

Anche l'istituzione americana in soccorso dei fan costretti alla quarantena per arginare la diffusione da Covid-19: presto disponibili anche i concerti di Brandi Carlile, Kool and the Gang, X Ambassadors e altri
Grammy Museum, online concerti inediti di Billie Eilish, Greta Van Fleet e altri: le date

Il Grammy Museum ha fatto sapere che renderà presto disponibili in streaming gratuito sul proprio sito ufficiale le registrazioni audio e video di concerti e incontri inediti con artisti come Billie Eilish, Greta Van Fleet, Brandi Carlile, Yola, Bob Newhart, Kool and the Gang, X Ambassadors, Larkin Poe e Scarypoolparty: in seguito alle disposizioni dello stato della California, che - per arginare la diffusione del Coronavirus - ha chiuso fino al prossimo 31 marzo il museo che ospita i documenti, i responsabili dell'istituzione collegata alla RIAA hanno deciso di rendere disponibili sul Web i filmati.

Le esibizioni, tutte filmate al Clive Davis Theater, interno al museo, proibendo al pubblico in sala di effetturare registrazioni o di scattare fotografie con i propri dispositivi, saranno rese disponibili a questo indirizzo secondo il seguente calendario:

Marzo:
18 – Scarypoolparty
21 – Yola
23 – Bob Newhart
25 – Larkin Poe
28 – X Ambassadors
30 – Brandi Carlile

Aprile:
1 – Billie Eilish e Finneas
4 – Greta Van Fleet
6 – Kool and the Gang

Caricamento video in corso Link


"Le porte del Grammy Museum potranno rimanere chiuse, ma non la nostra missione", ha spiegato in una nota il presidente del Grammy Museum Michael Sticka: "E' un privilegio per noi condividere questi incontri inediti con artisti così amati e offrirvele. Con questi programmi speriamo che le persone possano trovare conforto e ispirazione".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.