Renato Zero invita tutti a rispettare le misure per contrastare l'emergenza Coronavirus

‘Certe negligenze rischierebbero di vanificare gli sforzi di semplici ma diligenti umani’, scrive sui social il Re dei Sorcini
Renato Zero invita tutti a rispettare le misure per contrastare l'emergenza Coronavirus

“A tutti i Superman e Wonder Woman sprovvisti dei super poteri, la preghiera, di non sfidare certi elementi, attualmente circolanti nel nostro pianeta Terra”, ha scritto su Facebook il cantautore romano. Ieri sera, 17 marzo, Renato Zero ha condiviso sui social un post in cui invita il suo pubblico a rispettare le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Coronavirus.

Il Re dei Sorcini, nel messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook e riportato integralmente di seguito, ha concluso dicendo: “La vita richiede continui sacrifici. Ma poi per fortuna, può sempre accadere, che il cielo potrebbe rivelarsi ancora più azzurro ed un abbraccio ancora più apprezzabile.”

Renato Zero ha pubblicato lo scorso 4 ottobre il suo ultimo disco, “Zero il folle” (leggi qui la nostra recensione), che è stato presentato dal vivo durante la tournée del cantautore che ha preso il via il 1° novembre a Roma e si è conclusa a gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.