Emma e Fedez, concerto in diretta. Ferro e Pausini duettano a distanza

La popstar intrattiene i vicini del rapper in collegamento su Instagram. Il cantautore di Latina e la voce di "Strani amori" duettano a distanza.
Emma e Fedez, concerto in diretta. Ferro e Pausini duettano a distanza

Emma al microfono (da Roma), Fedez alla consolle (a Milano). La popstar salentina e il rapper di "Cigno nero" hanno unito le loro forze per un'insolita diretta Instagram che oggi pomeriggio li ha visti intrattenere i vicini di Fedez con un mini-concerto.

I dj set del rapper sono ormai diventati un appuntamento quotidiano. Oggi Fedez alle 18 in punto si è collegato con Emma e l'ha invitata a cantare, via Instagram, dalla finestra del suo appartamento nel Bosco Verticale, nel quartiere CityLife a Milano. La cantante ha intonato l'Inno di Mameli, un paio di suoi successi ("Amami" e il singolo "Luci blu", ultimo estratto dal suo album "Fortuna") e chiuso il set con la cover di "Nel blu dipinto di blu".
Duetto a distanza, invece, per Laura Pausini e Tiziano Ferro. Alle 17 la voce di "Strani amori" si è connessa dall'Italia con il cantautore di Latina, che come noto vive da tempo a Los Angeles. In una diretta congiunta i due hanno tra le altre cose duettato sulle note di "Non me lo so spiegare", successo di Ferro che la Pausini incise nel 2006 per il suo album di cover "Io canto", in duetto con lui.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.