Patti Smith, questa sera una diretta su Instagram per l'Italia

La cantautrice newyorkese dà appuntamento ai suoi fan sui social.
Patti Smith, questa sera una diretta su Instagram per l'Italia

Questa sera, alle 19 (ora italiana), la cantautrice newyorkese ha in programma una diretta Instagram che vedrà Patti Smith presentare live una canzone insieme alla figlia Jesse per l'Italia e Milano. La sacerdotessa del rock ha pubblicato ieri, 16 marzo, sui social una foto di lei e Jesse Paris Smith scattata lo scorso 7 dicembre durante la serata inaugurale della stagione 2019/2020 del Teatro alla Scala di Milano e ha condiviso un messaggio a sostegno dell’Italia e del capoluogo lombardo in cui si legge:

“Con Jesse a dicembre, alla premiere di Tosca, alla Scala, nella grande città di Milano. Domani faremo una canzone per te alle 2 ora orientale, in diretta su Instagram. Jesse organizzerà tutto. Un piccolo saluto. Una piccola tregua dalla malinconia da isolamento.”

La prossima estate Patti Smith porterà la sua musica anche in Italia. La cantautrice newyorkese sarà in concerto il 26 luglio a Roma, il 27 luglio a Lucca, il 29 luglio a Sogliano al Rubicone (Forlì-Cesena) e il 20 luglio a Milano.

In ottemperanza alle disposizioni governative emanate per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, concerti, instore e tour sono sospesi fino al 3 aprile (qui il calendario aggiornato). A questa pagina il calendario aggiornato dei concerti via social promossi dall’iniziativa #iosuonodacasa.

Dall'archivio di Rockol - Patti Smith e "Gloria"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.