Coronavirus, Eurovision Song Contest 2020: “Speriamo di avere presto informazioni”

Al momento non si hanno ancora notizie sul futuro della sessantacinquesima edizione della manifestazione che dovrebbe tenersi presso l'Ahoy Rotterdam di Rotterdam il prossimo maggio.
Coronavirus, Eurovision Song Contest 2020: “Speriamo di avere presto informazioni”

A causa dell’emergenza Coronavirus, in tutto il mondo diversi eventi sono stati cancellati o sospesi. Al momento, però, non si hanno ancora notizie sul futuro della sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest che si dovrebbe tenere presso l'Ahoy Rotterdam di Rotterdam. Le finali della manifestazione - in cui Diodato, primo classificato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con la sua "Fai rumore”, rappresenterà l’Italia - sono in programma per i prossimi 12 e 14 maggio e la finale è prevista per il il 16 maggio.

Questo pomeriggio, 17 marzo, è stato pubblicato sui canali social dell’Eurovision Song Contest un post in cui si legge:

“Sappiamo che state aspettando con ansia notizie sul futuro dell’Eurovision Song Contest di quest’anno. Con una situazione in costante cambiamento per quanto riguarda il Coronavirus e un gran numero di persone da consultare, ogni elemento importante deve essere preso in considerazione. Portate pazienza. Speriamo di avere presto maggiori informazioni.”

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.