Vasco sostiene l'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, Fedez ha raccolto più di 4 milioni

Continuano le iniziative benefiche degli artisti per la lotta al Coronavirus: al San Raffaele di Milano arrivano i letti per la struttura creata grazie alla raccolta dei Ferragnez
Vasco sostiene l'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, Fedez ha raccolto più di 4 milioni

Quando il gioco si fa duro, i duri incominciano a giocare: siamo certi che questa frase piacerebbe molto a Vasco Rossi che, appena rientrato in Italia, prima ha consigliato ai suoi fan di passare il tempo a casa leggendo un buon libro, poi li ha indirizzati verso un'attività benefica più concreta: sostenere l'ospedale Sant'Orsola di Bologna con una donazione.

Il momento è duro e la faccenda è seria, intanto ho deciso di sostenere con una donazione questa raccolta fondi. I contributi vanno a sostegno del personale ospedaliero e invito chi può e chi vuole a contribuire

Il rocker ha postato nelle sue storie instagram l'indirizzo per fare donazioni, seguendo l'esempio di altri colleghi come Laura Pausini  (che ha donato 100mila euro al comitato regionale dell'Emilia Romagna della Croce Rossa Italiana)  e Fedez (di cui vi parliamo tra poco)

Intanto, ecco Vasco e le sue indicazioni per i fan

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/8Z4AG1mvJOxs85Fpm5l6YpOeM2w=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/schermata-2020-03-17-alle-12-04-56.jpg

Fedez, invece: la raccolta dei Ferragnez (ovvero il rapper e la moglie Chiara Ferragni) è nel frattempo arrivata a oltre 4 milioni e 200mila euro. Fedez ha postato oggi un'immagine di aggiornamento nelle sue storie di instagram, mostrando l'arrivo dei letti nella struttrura dell'ospedale San Raffaele di Milano, commentata con "Sono arrivati i nuovi letti per la terapia intensiva! Avanti tutta!".

L'obbiettivo della raccolta su GoFundMe era prprio la creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari per affrontare l'emergenza sanitaria del Coronavirus.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/U00qLrkc63meoC7Uhf5YtF4KlHQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.adnkronos.com%2Frf%2Fimage_size_400x300%2FPub%2FAdnKronos%2FAssets%2FImmagini%2F2020%2F03%2F17%2Fterapia_profilo_fedez.jpg
Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.