Coronavirus, Foo Fighters e Guns N' Roses rimandano i tour americani

"Non mi ero fermato neanche con una gamba rotta, ma qua c'è di mezzo la vostra salute. Torneremo, promesso. Ora andate a lavarvi le mani"
Coronavirus, Foo Fighters e Guns N' Roses rimandano i tour americani

Da qualche giorno anche negli Stati Uniti si sono resi conto della gravità della situazione e, come successo da noi ormai 2-3 settimane fa, si continua a riprogrammare concerti e tour a causa del Coronavirus.
Gli ultimi grossi nomi ad avere fatto questa scelta inevitabile sono i Guns N' Roses e i Foo Fighters. La band di Dave Grohl ha riprogrammato a dicembre il suo Van Tour negli States, con cui voleva celebrare i 25 anni di carriera.

E Dave Grohl, anche in queste circostanze, non si smentisce: "Non mi ero fermato neanche con una gamba rotta", ha scritto su Facebook. "Un conto è suonare con una calza piena di osse rotte, ma qua c'è di mezzo la vostra salute e non vogliamo metterla a rischio. Vi amiamo fottutatmente, e quando torneremo spaccheremo tutto, come sempre. Promesso. Ora andate a lavarvi le mani".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-p3qedqcApMbkgpQ5czS1rMOCLQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft1.0-9%2F90441570_10163065125690545_5552211503232319488_o.jpg%3F_nc_cat%3D1%26_nc_sid%3D8024bb%26_nc_ohc%3DMTVmcHxnjZ8AX-4RmXX%26_nc_ht%3Dscontent-mxp1-1.xx%26oh%3D5e282dd76461c6c8362fd1cc572e7fe9%26oe%3D5E9772EE

Più normale l'annuncio dei Guns: la band statunitense ha appena cominciato la sezione sudamericana del tour (e giusto qualche giorno fa, a Città del Messico, ha rispolverato un classico dopo 27 anni). Finora solo la data di Punta Cana, nella Repubblica Dominicana era stata rinviata. Ma ora la scelta è stata di riprogrammare tutta la serie di date in Sud America, a novembre-dicembre, a partire proprio da quella di Punta Cana. Ecco il messaggio della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.