Grandi concerti aspettando che riprendano i concerti: stasera gli Oasis

L'emergenza Coronavirus ha paralizzato i live, ma la voglia di eventi dal vivo non ci è passata: ecco perché, in attesa che ricomincino i concerti, abbiamo pensato di...
Grandi concerti aspettando che riprendano i concerti: stasera gli Oasis

Per arginare la diffusione del Covid-19 il governo italiano ha deciso di imporre lo stop a tutti gli eventi di musica dal vivo sul territorio nazionale: a noi però, così come a tutti gli appassionati, la voglia di stare davanti a un palco ad assistere a concerto non è passata. Anzi. Per far fronte a questo difficile periodo, abbiamo pensato di riproporre quotidianamente, sulle nostre pagine, le registrazioni audio / video di alcune delle performance più memorabili mai consegnate agli annali dai grandi nomi che hanno fatto la storia del rock: a partire da lunedì 9 marzo ogni sera - alle 20,30 - Rockol vi propone un grande rock show per alleviare (o almeno provarci) l'astinenza forzata da musica dal vivo.

Il viaggio di questa sera è dedicato ai nostalgici dell'età dell'ora del brit rock: nel 1995 una band di Manchester guidata da due fratelli si stava prendendo il mondo, passo dopo passo, biglietto dopo biglietto. Immaginate di essere a Londra, nell'autunno del 1995, e di essere in fila in attesa di entrare all'Earls Court per quella che sarebbe diventata la data più iconica del tour di "(What's the Story) Morning Glory?" degli Oasis.

Alzate il volume e restate sintonizzati...

Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.