Morgan gira per strada in monopattino cantando 'Le brutte intenzioni la maleducazione'. Video

L'esilarante clip diventa virale sui social.
Morgan gira per strada in monopattino cantando 'Le brutte intenzioni la maleducazione'. Video

È così esilarante che a guardarlo non sembra neanche vero. Invece lo è. È diventato virale sui social un video, pubblicato oggi pomeriggio, che immortala Morgan mentre gira per strada in monopattino a Milano mettendosi canticchiando "Le brutte intenzioni la maleducazione", la sua "riscrittura" di "Sincero", la canzone che aveva presentato in coppia con Bugo al Festival di Sanremo 2020, che causò la lite con il cantautore, la sua fuga dal palco e dunque l'esclusione della coppia dalla gara.

Due ragazze alla finestra, notando Morgan in monopattino per strada, hanno invitato l' ex leader dei Bluvertigo a partecipare all'ormai tradizionale flash mob che ogni giorno alle 18 vede gli italiani affacciarsi per cantare insieme contro la paura per il Coronavirus. "Porti la chitarra, porti uno strumento?", gli dice una delle due. E lui risponde: "Sì, facciamo questa: 'Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, e la ingratitudine la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa'", andandosene poi sfrecciando con il suo monopattino, continuando a canticchiare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.