Laura Pausini e Tiziano Ferro: una diretta doppia sui social contro il Coronavirus

I due cantanti di nuovo insieme, ma stavolta virtualmente, "per passare un po' di tempo insieme da casa".

Laura Pausini e Tiziano Ferro: una diretta doppia sui social contro il Coronavirus

Laura Pausini e Tiziano Ferro tornano ad unire le loro forze. Stavolta non per una canzone - come hanno più volte fatto in passato - ma per una diretta doppia sui social, contro il Coronavirus. La voce di "Strani amori" (che ha donato 100mila euro al comitato regionale dell'Emilia Romagna della Croce Rossa Italiana) e il cantautore di Latina si collegheranno su Instagram alle 17 di martedì 17 marzo "per passare un po' di tempo insieme da casa". A darne notizia sono i diretti interessati, sui social.

La prima collaborazione di Laura Pausini e Tiziano Ferro, se si escludono duetti a sorpresa durante i concerti, risale al 2006, anno in cui la cantante reinterpretò "Non me lo so spiegare" - una delle hit del cantautore - per il suo album di cover "Io canto", incidendo la canzone insieme allo stesso Ferro. Nel 2009 i due furono poi protagonisti di uno show trasmesso su Rai2, durante il quale si esibirono sia singolarmente che in duetto, cantando cover e successi pescati dai rispettivi repertori.

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo, per strada all'Ariston
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.