Amici 2020, terza puntata: lite in diretta, gara interrotta per più di mezz'ora

Nervosismo in studio: uno dei concorrenti abbandona lo studio. L'irritazione della conduttrice.

Una lite in diretta segna la terza puntata del serale di Amici 2020, interrompendo la gara per più di mezz'ora.

Uno dei ballerini in gara, Javier Rojas, ha lasciato lo studio del talent condotto da Maria De Filippi (completamente vuoto causa emergenza Coronavirus) dopo aver perso una sfida contro un altro ballerino, Nicolai Gorodiski. Il concorrente ha contestato il voto della giuria televisiva del programma, composta dal dj degli Eiffel 65 Gabry Ponte, Christian De Sica e Vanessa Incontrada, che ha invece premiato l'altro partecipante, e in segno di protesta ha minacciato il ritiro dalla gara, abbandonando lo studio. Il gesto ha scatenato un diverbio piuttosto acceso tra la coreografa ed ex ballerina Alessandra Celentano (da anni parte del cast di "Amici"), gli altri giudici e la conduttrice, che ha ammonito severamente la Celentano per aver in qualche modo fomentato la reazione del concorrente con i suoi commenti (la coreografa aveva infatti difeso il ballerino, giudicando "incompetenti" Gabry Ponte, Christian De Sica e Vanessa Incontrada). Il ballerino è rientrato nello studio dopo mezz'ora, nel nervosismo generale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.