Liam Gallagher: esce "MTV Unplugged"

L'ex cantante degli Oasis entra a far parte della cerchia di quanti si sono misurati con il format acustico di MTV.
Liam Gallagher: esce "MTV Unplugged"

Il prossimo 24 aprile raggiungerà il mercato “Mtv Unplugged” dell'ex cantante degli Oasis Liam Gallagher. L'album sarà pubblicato nei formati: CD, vinile standard, vinile colorato e digitale.

Liam Gallagher ha registrato il concerto in acustico lo scorso 3 agosto alla City Hall di Hull (Gran Bretagna). La sua voce gioca con quelle di tre coristi e con l’arrangiamento di archi dei ventiquattro membri della Urban Soul Orchestra. Il chitarrista degli Oasis Bonehead - prima volta dal 2011 - si unisce a lui in ‘Some Might Say’, ‘Stand By Me’, ‘Cast No Shadow’ e in ‘Sad Song’, brano tratto dal primo album degli Oasis del 1994, “Definitely Maybe”, cantata per la prima volta in assoluto da Liam.

Liam ha commentato:

“Sono onorato di essere parte del leggendario MTV UNPLUGGED, è stata un’esperienza incredibile e il pubblico di Hull è stato fantastico, così come il suono nella sala. Spero che l’album vi piaccia.”

Tracklist:

1. ‘Wall Of Glass’

2. ‘Some Might Say’

3. ‘Now That I Found You’

4. ‘One of Us’

5. ‘Stand By Me’

6. ‘Sad Song’

7. ‘Cast No Shadow’

8. ‘Once’

9. ‘Gone’

10. ‘Champagne Supernova’

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/rq9FBTBILoO38vRcYt4d1umLp6s=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2020-03-13-16-50-52.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.