Vasco, l’epopea del ritorno a casa: ‘Parto per Monaco, vi terrò aggiornati’

Il rocker emiliano sta cercando di rientrare in Italia, dagli Stati Uniti, con non poche difficoltà. Su Instagram racconta ai fan le sue prossime mosse.
Vasco, l’epopea del ritorno a casa: ‘Parto per Monaco, vi terrò aggiornati’

Vasco Rossi sta cercando di tornare a casa. Il rocker di Zocca è a Los Angeles, al lavoro sulla musica che la prossima estate porterà nei principali festival estivi della Penisola, e sta riscontrando non poche difficoltà nel tentativo di rientrare in Italia da quando gli Stati Uniti, in risposta all’emergenza Coronavirus, hanno bloccato i collegamenti con l’Europa. L’ultima volta che il Blasco si era espresso nel merito, questa mattina, aveva raccontato ai fan via Instagram di essere pronto a partire domani, passando per la Germania.

Ora Vasco, ancora una volta attraverso una serie di Instagram stories, ha aggiornato i fan e le notizie sul suo rientro non sembrano ottime. “Parto alle 18 da qui per Monaco, in Germania, poi naturalmente mi hanno detto che da Monaco a Bologna il volo è stato cancellato”, racconta il cantante emiliano mentre passeggia. E aggiunge: “Siamo al delirio totale, raggiungerò casa con qualche altro mezzo di trasporto”. Un’opzione la suggerisce il testo aggiunto da Vasco alla story, la scritta “tornerò a piedi”.

Proseguendo nella sua passeggiata, Vasco mostra con la telecamera del telefono le persone intorno a lui, commentando: “Qui come vedete sono ancora tutti tranquilli, tutti tranquilli meno me, che comunque sto lontano dalla gente”. Racconta ancora il rocker: “Trump gli ha raccontato che il virus è straniero e quindi… Trump gli racconta tutte le balle che vuole e dato che molti ci credono sono tranquilli”. Chiude, infine, la voce di “Senza parole”: “Vi terrò aggiornati sulla mia odissea, magari passo la partenza in streaming”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.