Marianne Mirage: sessioni di yoga e meditazione via social

La cantante sceglie un modo originale per interagire da casa con i fan
Marianne Mirage: sessioni di yoga e meditazione via social

Marianne Mirage ha scelto un modo originale per condividere, da casa, la sua passione per lo yoga con i fan costretti come lei a non uscire.
Ha organizzato sessioni di yoga e meditazione in diretta Instagram da casa sua, e le classi virtuali per i primi due appuntamenti sono state affollatissime, raggiungendo addirittura oltre ottomila allievi.


“Ho voluto unire non praticanti e fan della musica per vivere insieme qualcosa di nuovo che porta benessere e aiuta corpo e mente. Siamo sempre di più, unisciti a noi! Vi aspetto su Instagram.”


In questi giorni è nelle radio "Adieu", il nuovo singolo tratto dall'album "Vite private", prodotto da Luca Mattioni; è accompagnato da un video girato a Venezia e diretto da Giulia Achenza - candidata ai David 2020 nella sezione corti - che ha voluto raccontare attraverso le immagini un amore passionale in cui è difficile dirsi addio. Protagonista del video, ispirato al film del 1970 "Anonimo veneziano", con Tony Musante e Florinda Bolkan, è Marianne Mirage con l'attore Francesco Maccarinelli.

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Da Patti Smith ai Red Hot Chili Peppers: il mondo rock di Marianne Mirage
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.