Comunicato Stampa: 'La Musica nelle Aie' , vince La Banda dei Falsari

Comunicato Stampa: 'La Musica nelle Aie' , vince La Banda dei Falsari
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

La Banda dei Falsari vince La Musica nelle Aie - Castel Raniero Buskers Festival di Faenza -
Suoneranno al Mei 2005 - Una gran bella festa con migliaia di persone lungo per il percorso!

Di fronte ad un pubblico che ha fatto da tutto esaurito, con ben 35 band folk provenienti da tutt'Italia in concorso sparse lungo i 5 chilometri del bel percorso di Castel Raniero, sulle primissime colline di Faenza, si è svolta l'edizione 2005 del Castel Raniero Buskers Festival all'interno della tre giorni di Musica nelle Aie. Ha vinto La Banda dei Falsari, romani, mentre segnalati sono stati i Cappello a Cilindro e La Tresca, sempre laziali. Miglior gruppo romagnolo sono risultati i Murcabre' provenienti dalla Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli , mentre il miglior gruppo faentino sono risultati gli Ossanèma. La Banda dei Falsari ha vinto prodotti tipici faentini come ceramica, salame di troia mora romagnola e vino rosso , 250 euro e la possibilità di suonare al Mei 2005!
Il festival si è confermato, con le sue diecimila presenze circa, come uno degli appuntamenti piu' importanti della musica popolare di strada in Italia grazie all'organizzazione del Circolo Acli di Castel Raniero insieme al Mei di Faenza e con il patrocinio di Terre di Faenza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.