Alice in Chains: Jerry Cantrell al lavoro su un nuovo album solista

Il cantante, chitarrista e autore nonché storico sodale dello scomparso Layne Staley è pronto a dare un seguito a 'Degradation Trip Volumes 1 & 2' del 2002
Alice in Chains: Jerry Cantrell al lavoro su un nuovo album solista

Il chitarrista degli Alice in Chains Jerry Cantrell ha fatto sapere, per mezzo di un post pubblicato sul proprio account Instagram personale, di essere impegnato in studio a dare un seguito al dittico di "Degradation Trip", i suoi ultimi due album pubblicati da solista a giugno e novembre del 2002: l'artista ha pubblicato una foto (scattata presso il Dave's Room Recording Studio di North Hollywood, in California) di una rastrelliera di chitarre corradata dalla didascalia "è tempo di fare del ruuoock".

"Quando sono con gli Alice, sono gli con Alice, e questa è l'occupazione che prende la maggior parte del mio tempo", aveva dichiarato l'artista lo scorso febbraio a People TV: "Quest'anno ci siamo concessi un po' di tempo libero. Quindi, se vi è piaciuto il mio lavoro solista - o anche quello con gli Alice - sono sicuro che vi potrebbero piacere un po' di cose che ho in ballo".

Discograficamente attivo con gli Alice in Chains dal 1990 - anno di pubblicazione di "Facelift" - Cantrell ha debuttato discograficamente da solista nel '98 con "Boggy Depot", album che ha raggiunto un ragguardevole picco in ventottesima posizione nella classifica degli album più venduti negli Stati Uniti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.