Coronavirus, Vasco Rossi da Los Angeles: 'Sto cercando di tornare in Italia'

Il rocker di Zocca costretto come tanti italiani all'estero a fare i conti con le limitazioni sulle rotte, causa Coronavirus.
Coronavirus, Vasco Rossi da Los Angeles: 'Sto cercando di tornare in Italia'

"Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile. Tenete duro, anche questa passerà": direttamente dalle colline di Los Angeles, dove passa buona parte dell'anno e dove proprio in queste settimane stava preparando gli spettacoli dei concerti che la prossima estate porterà sui palchi dei principali festival italiani, Vasco Rossi si rivolge così ai suoi fan, su Instagram. Con un post e un video girato durante una delle sue passeggiate sulle colline della città californiana, il rocker di Zocca fa sapere di voler rientrare in Italia, ma di essere costretto - come tanti cittadini italiani che in questo momento si trovano all'estero - a fare i conti con le limitazioni sulle rotte, causa Coronavirus.

Sempre su Instagram Rossi manda un abbraccio virtuale al personale sanitario che in questi giorni sta combattendo in prima linea contro il Coronavirus: "Stano affrontando coraggiosamente, rischiando anche loro, questa grande emergenza con grande impegno".

Due giorni fa, sui social aveva lanciato un duro monito ai fan: "Questa è una vera guerra. Dovete seguire le direttive per non aggravare la situazione".

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.