Ascese, cadute e rinascite di Ozzy Osbourne

Anche il Re delle Tenebre sa essere - a modo suo - nostalgico, ripensando al glorioso passato, nel videoclip di "Ordinary man".
Ascese, cadute e rinascite di Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne si guarda indietro e mette in fila i ricordi del suo passato nel videoclip ufficiale di "Ordinary man", nuovo singolo estratto dall'omonimo album appena arrivato nei negozi. La clip è ambientata nella città natale del Re delle Tenebre, Birmingham, nel Regno Unito, e ha per protagonista lo stesso Osbourne, impegnato a guardare il film della sua vita: dalla sua infanzia alla nascita dei Black Sabbath, passando per la storia d'amore con Sharon, fino ad arrivare ad oggi.

In una recente ospitata televisiva, il cantante ha fatto sapere di essere intenzionato a tornare sul palco, dopo i problemi di salute degli ultimi mesi: "Non sono ancora pronto per riagganciare il microfono, è quello per cui vivo", ha detto", mi esercito più che posso. La miglior cura che posso avere è stare davanti a un pubblico, mi riempie il cuore".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.