Grandi album da (ri)ascoltare, nel frattempo: cominciamo con...

L'emergenza Coronavirus ha paralizzato la musica, ma non passa la voglia di cose da ascoltare e vedere. Ogni giorno vi consigliamo tre dischi degli ultimi 20 anni, da riscoprire
Grandi album da (ri)ascoltare, nel frattempo: cominciamo con...

Per arginare la diffusione del Covid-19 il governo italiano ha deciso di imporre lo stop ad ogni tipo di assembramento pubblico e da ieri sera in tutta italia. Sono ovviamente e purtroppo compresi gli gli eventi di musica dal vivo: c'è in gioco qualcosa di più grande. Questo, ve lo stiamo raccontando sta sta avendo effetti anche sull'industria discografica: non solo concerti annullati o rimandati, ma uscite di album spostate ad altra data. Il risultato è che siamo a casa e la voglia di musica non ci è passata.

Così Rockol prova ad aiutarvi con una buona dose di musica giornaliera. Stiamo promuovendo l'iniziativa #Iosuonodacasa.  Poi, da un lato, abbiamo pensato di riproporre quotidianamente, sulle nostre pagine, le registrazioni audio / video di alcune delle performance più memorabili mai consegnate agli annali del rock. Dall'altro ogni giorno vi proponiamo tre dischi da ascoltare, scelti tra i classici recenti, italiani e stranieri degli ultimi 20 anni, dal 2000 in poi. Cominciamo tra poco, con....

L'immagine qua sopra vi suggerisce qualcosa? 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.