I Coldplay omaggiano Prince: video

Chris Martin e Jonny Buckland scelgono dal repertorio di Prince "1999" per rendere omaggio al musicista di Minneapolis.
I Coldplay omaggiano Prince: video

Ospiti a Tiny Desk, il format di musica dal vivo della statunitense NPR, i Coldplay hanno omaggiato Prince proponendo al pubblico, oltre ai loro brani, anche “1999” del compianto musicista di Minneapolis. Al frontman della band britannica e al chitarrista Jonny Buckland si sono aggiunti per la performance, che risale allo scorso mese di gennaio, i componenti del coro For Love. Oltre al brano di Prince del 1982 parte dell’album “1999” i Coldplay hanno messo in scena tre brani del nuovo album “Everyday Life” (2019) – “Cry Cry Cry”, “Broken” e “Champion Of The World” - e “Viva La Vida”, da “Viva La Vida or Death and All His Friends” (2008). Potete guardare la performance completa qui.

“Everyday Life”, l’utlima fatica di studio dei Coldplay, è stato pubblicato dalla band lo scorso mese di novembre, a circa quattro anni di distanza dal precedente “A Head Full of Dreams”. Per quanto riguarda gli appuntamenti dal vivo del gruppo a supporto di “Everyday Life” la band londinese ha deciso di promuovere il disco solo attraverso pochi concerti per un pubblico ridotto, come quelli messi in scena in Giordania, al Museo di Storia Naturale di Londra e al Palladium di Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.