Concerti, Ghali: spostati a ottobre i tre set al Fabrique

Anche se i concerti di Ghali restano, a oggi, fuori dal periodo di sospensione degli spettacoli indicato dall'ultimo decreto il rapper ha comunque deciso, perché "il pubblico possa riunirsi senza alcun disagio o riserva”, di rimandare i suoi concerti.
Concerti, Ghali: spostati a ottobre i tre set al Fabrique
Credits: Mr. Watson

Anche Ghali, come tanti altri, ha rimandato i suoi appuntamenti dal vivo. Il rapper del quartiere milanese di Baggio avrebbe dovuto portare la musica del suo ultima capitolo discografico, “DNA”, su palco del Fabrique di Milano, la sua città, i prossimi 8, 9 e 10 maggio. L’artista ha però deciso per precauzione – le disposizioni governative in risposta all’attuale emergenza sanitaria relative a “eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura” sono al momento valide fino al 3 aprile prossimo – di far slittare i tre set al mese di ottobre: “Il desiderio di Ghali è che il pubblico possa riunirsi senza alcun disagio o riserva”, si legge nella nota stampa che comunica la variazione. Fa sapere dunque il promoter della voce di “Cara Italia”, Live Nation, che i tre concerti si terranno l’8, 9 e 10 ottobre, sempre al Fabrique. Si legge nella nota stampa diramata da Live Nation:

I biglietti acquistati verranno ritenuti validi per le nuove date come segue:

Da venerdì 8 maggio a ven. 9 ottobre
Da sabato 9 maggio a sab. 10 ottobre
Da domenica 10 maggio a gio. 8 ottobre

Le eventuali richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate dal 16 marzo ed entro e non oltre venerdì 27 marzo 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line si invita a contattare il servizio clienti delle piattaforme utilizzate per l’acquisto.

I biglietti per i concerti di ottobre sono già disponibili all’acquisto su Ticketone e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Ghali, classe 1993, ha pubblicato quest’anno il suo secondo album, “DNA”, ideale seguito del precedente “Album”. Il disco è stato anticipato dai singoli “Flashback” e “Boogieman”, con il featuring di Salmo.

Dall'archivio di Rockol - racconta il suo primo tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.