I tifosi del Napoli contro Liberato e il film ‘Ultras’

Per le strade di Napoli sono comparse diverse scritte sui muri attraverso cui gli ultras fanno sapere cosa pensano dell’anonimo cantante di ‘Nove maggio’ e del lungometraggio di Francesco Lettieri.
I tifosi del Napoli contro Liberato e il film ‘Ultras’

“Ultras” è il titolo del primo film di Francesco Lettieri che, autore di tutti i video dei singoli di Liberato (oltre che dei videoclip di artisti della nuova scena cantautorale e rap italiana), ha scelto di affidare la realizzazione della colonna sonora all’anonimo cantante di "Nove maggio”.

A qualche giorno dall’uscita del lungometraggio di Lettieri, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 20 marzo, i tifosi organizzati del Napoli hanno fatto sapere cosa pensano di Liberato e del film attraverso scritte sui muri apparse, questa notte, per le strade del capoluogo campano.

“Liberato esci dall’anonimato / Clandestino non lo sei mai stato / Liberi di tifare”, recita una frase scritta su un muro e rivolta alla voce di “Tu t'e scurdat' 'e me” - la cui foto è stata pubblicata su Facebook dalla testata Identità Insorgenti.

I tifosi organizzati del Napoli hanno preso di mira anche il regista Francesco Lettieri. In una scritta si legge: “Lucri sulla nostra passione con il tuo squallido copione / F. Lettieri verme! / Liberi di tifare.”

Ecco il trailer del film “Ultras”:

Lo scorso 9 maggio l’anonimo cantante ha pubblicato la videoserie, intitolata "Capri Rendez-Vous”, scritta e diretta da Francesco Lettieri che raccoglie i videoclip di alcune canzoni contenute del primo album eponimo di Liberato.

Recentemente il misterioso cantante partenopeo, oltre ad aver condiviso il nuovo brano “We come from Napoli” con 3D dei Massive Attack, ha raddoppiato i suoi appuntamenti dal vivo in programma a Milano. Liberato sarà in concerto al Forum di Assago i prossimi 25 e 26 aprile.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.