I Linkin Park chiedono aiuto ai fan in vista del 20esimo anniversario di ‘Hybrid theory’

La band un tempo guidata da Chester Bennington è intenzionata a festeggiare l'anniversario del suo album di debutto tutto l’anno.
I Linkin Park chiedono aiuto ai fan in vista del 20esimo anniversario di ‘Hybrid theory’

Il prossimo 24 ottobre ricorreranno i vent’anni dall’uscita del disco di debutto dei Linkin Park. La band un tempo guidata da Chester Bennington ha comunicato ai fan l’intenzione di voler festeggiare l’anniversario di “Hybrid theory” tutto l’anno e per farlo ha bisogno dell’aiuto del suo pubblico. La formazione di Agoura Hills non ha ancora divulgato dettagli precisi su come ha intenzione di celebrare la ricorrenza ma, con un post pubblicato sui social, ha informato i fan di essere alla ricerca di ricordi risalenti ai primi anni della band californiana.

“Quest’anno festeggiamo il 20esimo anniversario di ‘Hybrid Theory’. Abbiamo in programma alcune cose speciali durante tutto l'anno e vogliamo che voi ne facciate parte”, ha scritto il gruppo su Twitter.

Precisando come hanno intenzione di coinvolgere i fan, i Linkin Park hanno spiegato: “Stiamo cercando foto, video, matrici di biglietti, merchandising, volantini, souvenirs e qualsiasi altra cosa avete conservato dai primi giorni della band alla fine degli anni '90 fino all’era di ‘Hybrid Theory' del 2000-2002”.

“Ottimi esempi includono (senza limitazioni) filmati e foto di concerti, foto di membri della band e oggetti autografati durante i meet and greet”, recita poi il post pubblicato dalla band che ha infine indicato il sito web attraverso cui i fan possono inviare il loro contributo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.