Post Malone cade sul palco e i fan si preoccupano per la sua salute: video

Un filmato caricato in rete vede il rapper di Syracuse cadere sul palco durante un concerto andato in scena a Nashville. Successivamente la voce di ‘Circles’, di scena a Memphis, ha rassicurato i fan, preoccupati per il suo stato di salute.
Post Malone cade sul palco e i fan si preoccupano per la sua salute: video

Austin Richard Post, questo il nome all’anagrafe di Post Malone, si è esibito lo scorso 4 marzo a Nashville, Tennessee. Un video del concerto andato in scena alla Bridgestone Arena - che vede il rapper di Syracuse cadere sul palco mentre esegue il brano “I fall apart” - è stato caricato in rete al termine del live e alcuni fan si sono preoccupati per lo stato di salute di Post Malone. Ieri sera, 6 marzo, la voce di "Circles" - che ha pubblicato il suo terzo album, “Hollywood's bleeding” (leggi qui la nostra recensione) lo scorso 6 settembre - ha tenuto uno show presso il FedExForum a Memphis a margine del quale ha rassicurato il pubblico, spiegando che non c’è nulla di cui preoccuparsi per quanto accaduto a Nashville.

“Sono sinceramente preoccupata per Post Malone e la sua salute in questo momento”, ha scritto su Twitter una ragazza ieri, condividendo un momento del concerto andato in scena il 4 marzo a Nashville.

Un altro utente ha condiviso sui social una clip che riprende Post Malone intento a firmare autografi per i fan e, supponendo un abuso di alcol e droghe da parte del rapper, ha scritto: “Non puoi startene lì e dirmi che questo è un comportamento normale di Post, non è così e lui ha bisogno di aiuto prima che gli succeda qualcosa di brutto. Che si tratti di alcol o droghe, non fa più uso di sostanze per divertirsi, sta abusando di esse. Adesso è troppo, le persone sono preoccupate.”

“Non mi drogo! Mi sento meglio che mai, come non mi sono mai sentito nella mia fottuta vita”, ha raccontato Post Malone al pubblico durante il concerto di Memphis.

Riferendosi poi al filmato circolato in rete - in cui si vede il rapper inciampare, rotolare e, apparentemente, fare fatica per rimettersi in piedi - il cantante ha aggiunto: “È per questo che posso farmi il culo per questi spettacoli, cadere a terra e fare tutte quelle stronzate divertenti.”

Il rapper ha poi concluso dicendo: "Apprezzo l'amore e il supporto di chiunque si sia preoccupato, ma mi sento fottutamente bene e non faccio uso di droghe."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.