Max Pezzali: guarda il video di "Sembro matto"

Il cantautore di Pavia pubblica un nuovo singolo

Max Pezzali: guarda il video di "Sembro matto"

È uscito il video di "Sembro matto", il nuovo singolo di Max Pezzali. La clip è stata girata a Spoleto, in Umbria, sul set della fiction televisiva 'Don Matteo' dal regista Cosimo Alemà. Protagonisti del video sono i giovani attori della serie televisiva, diretta proprio da Alemà.

Caricamento video in corso Link

Dice Max Pezzali:

“Incontrare di nuovo l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile può avere l’effetto collaterale di darci un senso di “ebbrezza”, che a un osservatore esterno può sembrare eccessivo e sopra le righe, ma che in realtà è una specie di lucida e consapevole follia che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo”.

La copertina di "Sembro matto" è disegnata da Zerocalcare, che aveva già realizzato la copertina di “In Questa Città”. Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di inediti di Max Pezzali di prossima pubblicazione.

Il cantautore di Pavia si esibirà dal vivo allo stadio Meazza di Milano il 10 e 11 luglio. Con data zero il 2 luglio allo Stadio Comunale di Bibione, in provincia di Venezia.

Dall'archivio di Rockol - Max Pezzali, videointervista per 'Canzoni alla radio'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.