I Genesis aggiungono alcune date al loro tour
Solo due giorni fa i Genesis annunciavano la loro reunion e un tour, ora giunge notizia che al calendario concerti sono stati aggiunti altri sei spettacoli. I nuovi live riguardano sempre città situate in Gran Bretagna, vengono infatti raddoppiate le date di Liverpool, Newcastle, Leeds, Birmingham, Manchester e Glasgow.
Questa misura si è resa necessaria poiché i biglietti dei concerti programmati in quelle città sono andati sold out in meno di dieci minuti, spingendo quindi la band inglese a raddoppiare gli appuntamenti.
Il 'The last domino? Tour 2020' inizierà a Dublino il prossimo 16 novembre e segnerà il ritorno in concerto di Tony Banks, Phil Collins e Mike Rutherford dal 'Turn It On Again: The Tour' nel 2007. I tre membri storici della band saranno affiancati sul palco da Nic Collins, il figlio di Phil, alla batteria, e dal chitarrista e bassista Daryl Stuermer.
Phil Collins che da tempo soffre di alcuni problemi di salute, tanto da essere impossibilitato a suonare la batteria, a proposito dell'impegno dal vivo che lo aspetta coi vecchi compagni ha detto:
“Farò del mio meglio per suonare alcune parti del tour. Devo iniziare a pensarci davvero seriamente, ma ho già calcolato quello che farò e quali canzoni suonare”.
Calendario:
November 16 - Dublin 3 Arena
November 19 - Belfast SSE Arena
November 23 - Liverpool M&S Bank Arena
November 24 - Liverpool M&S Bank Arena
November 26- Newcastle Utilita Arena
November 27 - Newcastle Utilita Arena
November 29 - London The O2
November 30 - London The O2
December 2 - Leeds First Direct Arena
December 3 - Leeds First Direct Arena
December 5 - Birmingham Arena Birmingham
December 6 - Birmingham Arena Birmingham
December 8 - Manchester Manchester Arena
December 9 - Manchester Manchester Arena
December 11 - Glasgow SSE Arena
December 12 - Glasgow SSE Arena
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dei Genesis.