Santana, cancellato il concerto a Bologna del 14 marzo: le modalità di rimborso

Le misure per arginare il contagio da Covid-19 costringono il chitarrista ad annullare quello che sarebbe stato il suo unico appuntamento con il pubblico italiano per il 2020

Santana, cancellato il concerto a Bologna del 14 marzo: le modalità di rimborso

Gli organizzatori del concerto che Santana avrebbe dovuto tenere il 14 marzo prossimo all’Unipol Arena di Bologna hanno fatto sapere di aver cancellato quello che sarebbe stato l'unico show italiano del virtuoso della chitarra di origini messicane per il 2020: il provvedimento si è reso indispensabile alla luce delle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri che sospendono gli eventi e le manifestazioni di qualsiasi natura fino al 3 aprile per far fronte all’emergenza epidemiologica da Coronavirus.

Le richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 6 aprile 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone.

Quella di Bologna sarebbe stata la prima data del nuovo tour mondiale di Santana, il "Miraculous 2020 World tour", serie di concerti che porterà l'artista - al netto di ulteriori annullamenti o sospensioni a causa dell'emergenza sanitaria che sta colpendo diversi paesi sia in Europa che in tutto il mondo - a esibirsi a, tra le altre città, Zurigo, Vienna, Monaco, Londra, Dublino, Oslo e Stoccolma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.