Ozzy Osbourne: "Brian è bravo, ma io preferisco Bon Scott"

L'ex frontman dei Black Sabbath dice la sua sugli AC/DC e sui suoi cantanti.
Ozzy Osbourne: "Brian è bravo, ma io preferisco Bon Scott"

L'ex frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne ha parlato con Broken Record Podcast, durante la conversazione, tra gli argomenti toccati, ha anche espresso la sua opinione sulla rock band australiana degli AC/DC, in particolar modo sui loro cantanti.

Questo il pensiero di Ozzy:

“Adoro gli AC/DC, sono stati grandi. Bon Scott era un grande cantante. Voglio dire, Brian (Johnson, il cantante che ha preso il posto di Scott dopo la sua morte) è bravo, ma io preferisco Bon. Aprirono per i Black Sabbath nel 1971, credo, a Sydney, in Australia. Angus suonò in maniera semplice, questo è quello che mi piace di loro: nessuno è meglio di Angus Young per quel ritmo. Potresti muovere la testa tutto il giorno e tutta la notte e non stufarti mai. Si sono fatti il culo. Quando ero nei Sabbath dicevo sempre, 'Perché non proviamo a fare un fottuto riff danzabile?'”.

Ozzy Osbourne ha pubblicato lo scorso febbraio l'album solista “Ordinary Man” (leggi qui la nostra recensione) e, nonostante i problemi di salute che lo tormentano da qualche tempo a questa parte, si è detto fiducioso di poter lavorare a breve a un nuovo disco.

Salute permettendo, il 71enne rocker inglese si esibirà in concerto in Italia il prossimo 19 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, vicino Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.