Marracash ed Elisa: esce il duetto rimasto fuori da 'Persona'

Tutto sulla prima collaborazione tra il rapper e la cantautrice, annunciata con foto ispirate alla locandina del film "Il silenzio degli innocenti".
Marracash ed Elisa: esce il duetto rimasto fuori da 'Persona'

Marracash ed Elisa per la prima volta insieme. Il rapper e la cantautrice friulana hanno annunciato l'uscita, prevista per questo venerdì, 6 marzo, di "Neon - Le ali", duetto rimasto fuori dall'ultimo album in studio di Marracash, "Persona", perché i due non sono riusciti a finalizzarlo per tempo, come raccontano sui social:

L'annuncio della collaborazione è stato preceduto da alcuni post pubblicati da Elisa e Marracash sui rispettivi canali social nelle ultime ore, con immagini che ricordano la locandina del film "Il silenzio degli innocenti" di Jonathan Demme, basato sull'omonimo romanzo di Thomas Harris. La pellicola, con protagonisti Anthony Hopkins e Jodie Foster rispettivamente nei panni del serial killer Hannibal Lecter e della psicologa Clarice Starling, nel 1992 fece incetta di premi agli Oscar, conquistando le statuette come "Miglior film", "Miglior regia", "Miglior attore protagonista", "Miglior attrice protagonista" e "Migliore sceneggiatura non originale".
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/nRBjTmvKFJoetUYnr7kV9ZeKkZ8=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fimages-na.ssl-images-amazon.com%2Fimages%2FI%2F71n2ua4cFGL._SY606_.jpg
"Persona", uscito lo scorso ottobre, sarà presentato dal vivo con la serie di concerti nei palasport in partenza a fine marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.