Robert Plant con i Saving Grace, ecco la cover di ‘Everybody’s song’ dei Low: video

Il già cantante dei Led Zeppelin ha, inoltre, annunciato un tour negli Stati Uniti insieme alla sua band.
Robert Plant con i Saving Grace, ecco la cover di ‘Everybody’s song’ dei Low: video

La già voce dei Led Zeppelin, oltre ad annunciare il primo tour negli Stati Uniti con i Saving Grace, ha pubblicato un video che vede Robert Plant e la band folk interpretare la cover di “Everybody’s song” dei Low. Nella clip, riportata di seguito, Plant interpreta il brano della formazione di Duluth insieme a Suzi Dian - voce dei Saving Grace, di cui fanno parte anche Tony Kelsey (mandolino e chitarra acustica), Matt Worley (banjo, chitarra acustica e cuatro) e Oli Jefferson (percussioni).

Caricamento video in corso Link

Il tour negli Stati Uniti di Robert Plant e il suo gruppo prenderà il via il prossimo 12 maggio da Minneapolis e - dopo aver fatto tappa a Milwaukee, Chicago, Charleston, Port Chester e New York - si concluderà a Washington DC. I biglietti per i concerti saranno in vendita a partire dal 6 marzo sul sito di Plant.

La tournée statunitense dell’ex Led Zeppelin con i Saving Grace farà seguito alla serie di date previste nel Regno Unito anche nel 2020. Plant e la band saranno di scena il prossimo 15 marzo alla Great Hall di Aberystwyth, il 16 marzo presso il Theatre Severn di Shrewsbury, il 18 marzo al Coliseum di Aberdare e il 19 marzo al De Valence Pavillion di Tenby, oltre che l’8 maggio al Cheltenham Jazz Festival a Cheltenham.

L’ultimo album pubblicato di Rober Plant è “Carry fire” (leggi qui la nostra recensione) del 2017, il secondo disco - dopo “Lullaby and the ceaseless roar” del 2014 - che ha visto il 71enne musicista accompagnato dalla band dei Sensational Space Shifters.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.