Roger Daltrey festeggia il compleanno con una torta in faccia a Sebastian Bach

Il tutto è avvenuto durante la crociera Rock Legends Cruise VIII, quando il cantante degli Skid Row ha provato a fare la festa al collega. Il video...
Roger Daltrey festeggia il compleanno con una torta in faccia a Sebastian Bach

Avete presente le crociere musicali? Ormai da qualche anno vanno di moda: ci sono quelle metal, quelle prog (qualche tempo fa vi abbiamo raccontato la "Cruise to the edge" con Yes, Steve Hackett, Marillion) e così via.
E poi c'è  Rock Legends Cruise, giunta nel 2020all'ottava edizione: il formato prevede concerti sui vari ponti, cabine più o meno care (dai 700 dollari ai 3500 dollari per una suite), per una settimana nei Caraibi. A questo giro c'erano Roger Daltrey, Roger Hodgson, Nancy Wilson, Sebastian Bach, Don Felder, Robby Krieger Dei Doors Ufo, Uriah Heep e altri ancora.

Il cantante degli Who non solo era il nome di punta, ma durante la settimana di navigazione compiva pure gli anni: il 1° marzo ne ha fatti 76.
E qualcuno, nella fattispece Sebastian Bach degli Skid Row gli ha portato una torta. "Devo dirtelo, mettere assieme le torte e gli Who è molto pericoloso", ha detto Daltrey. Che non ha aspettato la fine di "Happy birthday" per fare quello che immaginate. E ovviamente c'era qualcuno a riprendere...

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.