Noel Gallagher risponde a Liam che lo definiva ‘avido’ per opporsi a una reunion degli Oasis

L’ex chitarrista della band di ‘Wonderwall’ risponde alla recente provocazione del fratello.
Noel Gallagher risponde a Liam che lo definiva ‘avido’ per opporsi a una reunion degli Oasis

Dopo la provocazione di Liam Gallagher - che, a margine di un’intervista con il magazine britannico NME, ha definito il fratello Noel troppo “avido” per opporsi a una reunion degli Oasis - la reazione del già chitarrista della band di “Wonderwall” non si è fatta attendere troppo a lungo.

Il maggiore dei Gallagher - che lo scorso 28 febbraio ha pubblicato il brano “Come on outside”, nuova anticipazione del suo prossimo Ep, “Blue moon rising”, in uscita il 6 marzo - questo pomeriggio, 3 marzo, ha condiviso un post su Twitter per rispondere alle parole pronunciate da Liam.

Il twitter di Noel Gallagher recita:

"Quindi… Mentre sono nel bel mezzo di una manicure e della mia solita lezione di dizione vorrei sottolineare ancora una volta che non sono a conoscenza di alcuna offerta per nessuna somma di denaro per riformare il leggendario outfit rock'n'folk degli Oasis.”

L’ex addetto alle sei corde degli Oasis ha poi aggiunto:

“Penso che qualcuno abbiamo ancora la musica di qualcun altro da promuovere, forse è questo che sta causando confusione. Anche se, purtroppo, è vero che sono rimasti quasi 11 biglietti per i miei prossimi spettacoli in MCR. Non preoccupatevi gente, sono rimasti solo 13 anni prima che io vada in pensione.”

L'Ep di prossima uscita di Noel - che ha dato alle stampe il suo ultimo album, "Who built the moon?" nel 2017 - segue i precedenti “Black Star Dancing”, uscito a giugno 2019, e “This is the Place”, pubblicato a settembre 2019. Attualmente Gallagher con gli High Flying Birds è impegnato in un tour che, tra il mese di marzo e quello di giugno, farà tappa in diverse città del Regno Unito. Al momento non sono in programma concerti in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.