Vasco condivide un estratto di un libro di quindici anni fa. E diventa virale

La riflessione del rocker sul successo, tratta da un libro uscito quindici anni fa, attira la curiosità di curiosi e fan.
Vasco condivide un estratto di un libro di quindici anni fa. E diventa virale

Nostalgico Vasco: il rocker di Zocca ha condiviso sui suoi canali social ufficiali una lunga riflessione sul suo rapporto con il successo e sul prezzo della popolarità.

"Rimango un emarginato, lo ripeto sempre. Emarginato di lusso, ma sempre emarginato. All’inizio essere famosi era molto divertente, perché la vivevo come una conferma che esistevo. I primi successi mi diedero l’illusione di aver risolto tutti i problemi. Poi sono arrivati i prezzi da pagare. Ma come potrei lamentarmi?", scrive Rossi, tra le altre cose. Il testo è in realtà un estratto del libro "Qui non arrivano gli angeli - Conversazione con Vasco Rossi" di Massimo Cotto, pubblicato nel 2005, quindici anni fa, ma è diventato virale dopo essere stato ricondiviso dai fan del rocker e ripreso anche da agenzie di stampa e siti.

Sempre sui social, nel fine settimana Rossi ha ricordato un aneddoto legato alla genesi di "Una canzone per te" , legata a doppio filo a "Albachiara": una vicenda già ampiamente nota, raccontata in libri e interviste, ma che ha suscitato l'interesse di curiosi e dei fan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.