Pink Floyd: a Roma dal 3 marzo lo spettacolo di danza 'Shine'

Le musiche della band di Roger Waters e David Gilmour nello spettacolo messo in scena dal coreografo e regista Micha van Hoecke in scena nella Capitale da domani
Pink Floyd: a Roma dal 3 marzo lo spettacolo di danza 'Shine'

E' stato battezzato "Shine - Pink Floyd Moon" lo spettacolo diretto dal coreografo russo-belga Micha van Hoecke e portato in scena dalla Compagnia Daniele Cipriani che debutterà domani, 3 marzo, al Teatro Olimpico di Roma nell'ambito della rassegna Giornate della danza di Roma 2019-2020: lo show vedrà la nota tribute band Pink Floyd Legend (con la partecipazione di Michele Leiss al sassofono, Martina Pelosi, Sonia Russino e Giorgia Zaccagni ai cori, e Andrea Arnese a effetti sonori e chitarra acustica) eseguire dal vivo una selezione di brani appartenenti al repertorio dell'ormai disciolto gruppo di Roger Waters e David Gilmour (nella foto), sui quali si cimenterà il corpo di ballo diretto da Stefania Di Cosmo.

Lo spettacolo resterà in scena fino alla prossima domenica, 8 marzo. Il prezzo dei biglietti oscilla tra i 50 euro delle poltrone platino ai 22 euro di quelle presenti nel settore giallo: a tutti gli importi vanno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.