Concerti: a Cory Henry & the Funk Apostles l'apertura dei live italiani di Lenny Kravitz

Il cantautore e polistrumentista di Brooklyn sarà la 'spalla' della star di 'Here to Love' per il tour nella Penisola della prossima estate
Concerti: a Cory Henry & the Funk Apostles l'apertura dei live italiani di Lenny Kravitz

Sarà Cory Henry - accompagnato dalla sua band, i Funk Apostles - la "spalla" di Lenny Kravitz per i concerti che la rockstar americana ha annunciato per i prossimi 7, 9 e 10 luglio rispettivamente a Mantova, Torino e Perugia: a confermarlo sono gli organizzatori degli eventi, i biglietti per i quali sono disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate.

Originario di Brooklyn, New York, dove è nato 33 anni fa, Cory Henry ha fatto parte del collettivo jazz-fusion guidato da Michael League Snarky Puppy, impegnandosi anche come session man al fianco di nomi di primissimo piano sul panorama americano e mondiale come Bruce Springsteen, P. Diddy e Roots: come solista l'artista ha debuttato nel 2018, anno di pubblicazione del singolo "Trade It All", al quale seguì la prima fatica sulla lunga distanza con i Funk Apostles, "Art of Love", pubblicata nel corso dello stesso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.