‘Una storia da cantare’: tutti gli ospiti della puntata dedicata ad Adriano Celentano

Nuovo appuntamento con il programma di Rai1 che celebra la musica italiana. Nel cast anche Raphael Gualazzi, Federico Zampaglione e gli Eugenio in Via Di Gioia
‘Una storia da cantare’: tutti gli ospiti della puntata dedicata ad Adriano Celentano

Torna questa sera su Rai1 "Una storia da cantare", il programma condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli che celebra i grandi personaggi della musica italiana.

È dedicata a Celentano la nuova puntata dello show: la scaletta vedrà alternarsi sul palco diversi cantanti che, nella maggior parte dei casi, nel corso delle rispettive carriere hanno avuto a che fare in un modo o nell'altro con il “Molleggiato”. Gigi D’Alessio, Teo Teocoli, Elio, Noemi, Marisa Laurito, Paolo Belli, Fausto Leali, Raphael Gualazzi, Rocco Papaleo, Federico Zampaglione, Enzo Avitabile e Tony Esposito, Raimondo Todaro, Eugenio in Via Di Gioia, Eugenio Campagna e La Sierra saranno i protagonisti della puntata. Durante la serata verrà mostrato anche un contributo speciale dello stesso Adriano. Interpellato sulla possibilità di collaborare alla puntata, Celentano ha deciso di partecipare realizzando un video ad hoc, che, attraverso immagini esclusive e di repertorio, racconta uno dei momenti più importanti della sua storia televisiva: il Fantastico 8 del 1987.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.